L’ultima aggiunta alla vasta gamma di prodotti TV e video Amazon è Amazon Fire TV. Questo nuovo set top box di Amazon contiene tutti i tuoi programmi TV preferiti, film, video musicali, eventi sportivi, giochi e molto altro in una pratica confezione. Il box Fire TV incorpora molte delle funzionalità del Kindle Amazon appena rilasciato, oltre a consentire l’accesso all’enorme ricchezza di contenuti di artisti del calibro di Sky, BSkyB e Disney attraverso Internet. Include anche le caratteristiche standard di un televisore HD, un telecomando integrato e un rapido accesso a film e programmi popolari.

Il box Amazon Fire TV è un prodotto molto semplice ma molto intuitivo. Una volta connesso a Internet, inizia immediatamente a riprodurre i tuoi programmi TV e film preferiti, fornendo accesso a centinaia di ore di contenuti dai canali e dai film più popolari. Se desideri aggiungere altre funzionalità, come l’accesso al pay-per-vies di Amazon, puoi farlo facilmente. Non ci sono canoni mensili collegati al box Amazon Fire TV, né costi mensili ricorrenti. Questo è un grande vantaggio di questo nuovo prodotto di Amazon: paga semplicemente quello che vuoi e guarda la TV ogni volta che vuoi senza doversi preoccupare di commissioni o spese aggiuntive che si aggiungerebbe di fatto al vostro budget e alla vostra spesa complessiva.

Una delle cose migliori del box Amazon Fire TV sono le sue dimensioni. Con una larghezza di soli 23 cm, l’intero dispositivo si adatta facilmente a un tavolo o ad un altro centro di intrattenimento di piccole dimensioni e può persino stare in un calzino ampio senza occupare troppo spazio. Con un pacchetto così incredibilmente piccolo, Fire TV è un perfetto home cinema per coloro che desiderano comodità e facilità d’uso con il proprio televisore. Non dovrai più trascinarti dietro enormi televisori ingombranti: Amazon Fire TV occupa pochissimo spazio e si adatta perfettamente al suo utente. Amazon Fire TV non solo è un ottimo home cinema, ma è anche ottimo per le persone che non hanno molto spazio in casa o per le persone che vivono in piccoli appartamenti. Con il suo corpo piccolo e il suo grande schermo, Amazon Fire TV è un dispositivo potente che si adatta a quasi tutti gli ambienti domestici, indipendentemente dalle loro esigenze e desideri.

Per maggiori informazioni sull’argomento visita il seguente sito web qui.

Di admin