Sappiamo alla perfezione che ci sono tante differenze e specie di cani che possiamo riconoscere e differenziare e tutti loro, unici nel loro genere, si rendono piacevoli da molti punti di vista e sono in grado non solo di risolvere a tutta una lunga serie di funzioni per noi, dalla tutela della nostra casa fino alla caccia, ma sopra ogni altra cosa sono in grado di darci amore, di mutare con noi dei sentimenti, di creare un vincolo di amore come un qualunque altro membro della nostra famiglia. Questo è davvero vivo poi nel loro rapporto con i bambini ad esempio.

Cliccare qui per altre info per studiare l’argomento su questo sito internet specifico sull’argomento stesso.

I migliori cani per bambini Ampiamente acclamato come un grande animale domestico per la famiglia, il Weimaraner non è solo uno dei migliori cani per bambini, ma potrebbe anche essere uno dei più antichi. Una razza relativamente nuova, il Weimaraner è esistito solo dalla fine del 19 ° secolo fino al 1940 quando è stato reso pronto per l’uso da parte delle forze armate. Da allora, il Weimaraner è diventato molto popolare. Sono molto amabile, amichevole ed energico. La razza ha anche ricevuto il riconoscimento in Canada ed è idoneo ad avere un proprio standard di razza. Le loro caratteristiche fisiche uniche li rendono grandi per le famiglie con bambini e può anche agire come un cane da guardia perfetto!

La toelettatura è forse l’aspetto più importante della cura di qualsiasi cane, ma il Weimaraner richiede un’attenzione particolare. Richiedono una buona quantità di toelettatura a causa del loro muso corto. La razza richiede una spazzolatura regolare a causa delle costanti richieste di energia che provengono dai loro cappotti lunghi e pesanti. Questo significa anche dover avere tutti i peli ben spazzolati prima di poterli spazzolare. I migliori cani per bambini dovranno anche avere le orecchie pulite regolarmente e controllate per infezioni o acari. Questi requisiti li rendono una razza ad alta manutenzione ma sono assolutamente necessari per la buona salute del tuo bambino.

A causa della loro popolarità, è difficile non cadere vittima della pubblicità del Weimaraner. Tuttavia, bisogna ricordare che questi cani non sono originari della Germania e sono nati in Giappone. Sono stati portati negli Stati Uniti da una coppia americana che pensava che il cane a pelo lungo sarebbe stato un buon animale domestico. Non sono riusciti a trovare un cane con questo tipo di affidabilità della razza, quindi ne hanno praticamente importato uno e hanno iniziato ad allevarlo. È così che hanno creato la popolare razza che conosciamo oggi!

Di admin