Si potrebbe facilmente fare un buon frullato sano con quasi tutti gli elettrodomestici da cucina moderni. Ma solo per fare i migliori frullati sani fatti in casa in assoluto, si vuole il frullatore top per i frullati, pure. Quindi, chi fa il miglior frullatore per i frullati? I frullatori stessi sono disponibili in molte diverse dimensioni e tipi di loro, quindi diamo uno sguardo ad alcuni dei migliori!

Se stai cercando qualcosa che ti faccia davvero frullare il tuo frullato, considera un frullatore come il Nutribullet Pro Blender, che ha elementi di riscaldamento multipli. Questo significa che anche quando i tuoi ingredienti non sono perfettamente miscelati, saranno comunque liquefatti abbastanza da mescolarsi correttamente tra loro. Ci sono anche versioni più piccole di questi frullatori che hanno un elemento di riscaldamento e un dispositivo di triturazione separato, che penso sia un’opzione molto migliore perché significa che tutti gli ingredienti saranno mescolati insieme in modo uniforme. Questi frullatori sono anche molto più accessibili di un frullatore più grande, di dimensioni complete, come i frullatori Oster, che possono costare fino a 400 euro!

Un altro problema comune con i frullatori per frullati è che alcuni modelli sono rumorosi, soprattutto se stai mescolando diversi ingredienti o diverse ciotole di frullato in una sola volta. Questo può essere fonte di distrazione, soprattutto se stai cercando di far fare i compiti ai tuoi figli o al tuo coniuge con un sano frullato in sottofondo. L’unico modo per eliminare questo problema è trovare un posto tranquillo, mettere il frullatore in modalità “silenziosa” e spegnerlo. Alcuni modelli di fascia alta possono essere accesi con il coperchio chiuso, ma questo non è l’ideale se hai bisogno di frullare diverse ciotole di frullato in una volta. È molto più ideale cercare un frullatore con un coperchio che si trova sul banco o su un tavolo, vicino al fornello, in modo che il rumore sia minimizzato.

Diciamo che i frullatori in commercio sono tanti e si possono trovare una serie di modelli diversi a seconda di ciò che ci occorre fare in cucina ad esempio. Oltre ad essere diversi sostanzialmente hanno caratteristiche, funzioni e prezzi molto differenti. Una delle prime cose che dobbiamo considerare dei vari frullatori sono i materiali di cui sono composti, che devono essere di buona qualità se vogliamo uno strumento davvero funzionale.

Qui di seguito sul sito tutte le informazioni.

Di admin